segnalazione_guasti

Bando nr. 1 posto Collaboratore presso Comune Casnate con Besnate - Area Sociale

Bacheca - Avvisi

Il Comune di Casnate con Bernate nell’ambito del progetto Dote Comune intende attivare una collaborazione della durata di 9 mesi (a decorrere dal 9 ottobre 2018) inerente:

• funzioni di assistente educatore con bambini e ragazzi presso la sede del Comune e/o presso la Scuola Elementare
  • specifica collaborazione amministrativa con l’Ufficio Servizi Sociali

L’impiego sarà di 20 ore settimanali indicativamente nei giorni di martedì, giovedì e venerdì (possibile flessibilità su accordo delle parti) con il riconoscimento del buono pasto e di un rimborso mensile come meglio specificato sul sito www.dotecomune.it (sezione FAQ, punto 5).

Possono partecipare:

• giovani, studenti, inoccupati e disoccupati di età compresa tra i 18 e 35 anni e disoccupati e inoccupati con con età superiore a 50 anni
  • lavoratori percettori di ammortizzatori (cassa integrazione guadagni straordinaria, cassa integrazione in deroga, mobilità ordinaria e in deroga)

Per maggiori informazioni visitare il sito www.dotecomune.it e/o contattare:

• UFFICIO PROTOCOLLO 031.457220 – dott.sa Ilaria Milani
  • UFFICIO SERVIZI SOCIALI 031.457212 – dott.sa Chiara Galli